RUBIK'S COMMUNITY

buonasera da valencia city

« Older   Newer »
  Share  
Flynner
icon5  view post Posted on 2/7/2012, 23:15     +1   -1




Salve a tutti mi chiamo mirco ho 17 anni e non bevo da.. Ops
Cavolate a parte.. Cubeggio ormai da 5 anni circa e nonostante questo la mia media non è ancora felicemente sxesa sotto i 20secondi.. Non vado daccordo con il lookahead e poi gioco principalmente per passare il tempo.. Detto questo vi annoierò con il breve elenco dei miei cubetti

3x3 rubiks.. Mitico limato fino alla morte.. Ora poppa come un neonato di 3 swttimane
3x3 cII odiato dal primo giorno.. Me li avevano venduto come un never pop mentre faceva più vittime della bomba atomica
4x4 rubiks me lo hanno regalato ed è osceno
4x4 lanlan da aggiustare.. Piccol problema con la vite del core che non tiene
3x3 lingyun colored.. Era perfetto.. Poppava poco girava come un dannato ed era esteticamente stupendo.. Come un cog****e l'ho perso in treno
3x3 a V.. Non insultatemi ma zto cubo mi garba molto poco
3x3 lun hui ROSSO.. Non è il massimo
Pyramnx della mohozy o come cavolo si scrive.. Non ne ho la più pallida idea
E poi come lube uso crc verde

F2l: intuitivo
Pll:21
Oll: quelli del semplificTo più 5 trovati cazzeggiando

Colgo l'occasione per farvi un paiodi dmande..
Qual'è il prezzo minimo per avere le spedizioni gratuote dalla vcube? Sono un gran tirchione
Vorrei prendere un alfro cubo 3x3 e sono inxeciso tra il lingv2 e lo zanchi che mi consigliate?
Ps: ho s ritto tutto col mio nuovo telefono.. E non sono ancora abbituato alla tastieea touch.. Perdonate gli errori.. Se commentate solo con scritto benvenuto perfavore evitate.. A chi interessasse il mio nick deriva da Robb Flynn il mio musicista preferito.. Vi ringrazio per l'attenzione buona serata
 
Top
StackPod
view post Posted on 2/7/2012, 23:17     +1   +1   -1




Sembra che questo post l'abbia scritto un tedesco.
Comunque benvenuto.
 
Top
Flynner
view post Posted on 2/7/2012, 23:20     -3   +1   -1




Dal tuo commento posso capire che probabilmente non ahai letto tutta la pappardella ti ringrazio per il benvenuto-.-"
 
Top
StackPod
view post Posted on 2/7/2012, 23:31     +1   -1




L'unica cosa che hai scritto è una breve storia commuovente dai tratti aspri e estroversi dei tuoi cubi.
Per le tue domande,non penso che V-cube offra spese di spedizioni gratuite dato che ho provato a fare un checkout di 104 euro e mi dava 16 euro di spedizione, e per la seconda assolutamente Zhanchi (un cubo never-pop).
 
Top
Flynner
view post Posted on 2/7/2012, 23:36     +1   +1   -1




Non pretendevo risposte ma non un misero benvenuto per avere un messaggio in più scritto sotto il tuo nickname
 
Top
AllDamiano95
view post Posted on 3/7/2012, 00:00     +1   -1




Ciao, Benvenuto!! :D ti troverai bene :)
 
Top
fire95
view post Posted on 3/7/2012, 03:25     +1   -1




benvenuto xD

per le domande:
1. se sei un gran tirchione non comprare dalla vcube, dato che tutti i loro cubi hanno dei prezzi abbastanza altini
2. li ho tutti e due e sono entrambi ottimi, comunque personalmente mi trovo un po' meglio con lo zhanchi
 
Top
6 replies since 2/7/2012, 23:15   313 views
  Share