RUBIK'S COMMUNITY

Letter Pairing, Esempi

« Older   Newer »
  Share  
rubikoboe
view post Posted on 9/6/2012, 16:08     +1   -1




Ciao a tutti,
finalmente è finito un altro anno scolastico ed avrò un po' più di tempo da dedicare al BLD. Avrei una richiesta per chi utilizza il famoso Letter Pairing: potete scrivere un po' di esempi di memorizzazioni o anche esempi delle parole più difficili (ad esempio quelle con lettere meno comuni come Q, H, X, che nel mio schema è l'unica straniera)? Solitamente questo è un metodo più adatto all'inglese per esempio, essendo l'italiano una lingua un po' limitata da questo punto di vista. Perciò penso che aiutarci con questo metodo sia più che giusto, infatti è uno dei metodi più efficaci (soprattutto per il multi), basta vedere i campioni in carica. ( :sticazzi2.gif: )

Attendo esempi! ;)
 
Top
Cubo largo
view post Posted on 9/6/2012, 16:10     +1   -1




Prova a proporci degli insiemi di lettere!
 
Top
rubikoboe
view post Posted on 9/6/2012, 16:14     +1   -1




Direi ad esempio:
H+varie vocali
HL
HN
HF
HR
HQ
X + varie vocali
XT
XC
QP
QS
QM
QF
 
Top
Cubo largo
view post Posted on 9/6/2012, 20:15     -1   +1   -1




le H io le faccio o con hotel in base a come mi viene la frase (tipo HR hotel ricchioni), e fregatene se una parola non si scrive con quella lettera, dipende da come tu memorizzi (cuadro)
Le x le faccio diventare per ma come ho detto ci devi lavorare un po tu in base alla frase, devi soprattutto cercare di fare cose stravaganti, tipo un elefante che fuma cannabis dal sedere! Prova a dimenticartelo! ;)
 
Top
~Colo~
view post Posted on 9/6/2012, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Cubo largo @ 9/6/2012, 21:15) 
le H io le faccio o con hotel in base a come mi viene la frase (tipo HR hotel ricchioni), e fregatene se una parola non si scrive con quella lettera, dipende da come tu memorizzi (cuadro)
Le x le faccio diventare per ma come ho detto ci devi lavorare un po tu in base alla frase, devi soprattutto cercare di fare cose stravaganti, tipo un elefante che fuma cannabis dal sedere! Prova a dimenticartelo! ;)

Quello non è letter pairing
 
Top
Cubo largo
view post Posted on 9/6/2012, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (~Colo~ @ 9/6/2012, 21:23) 
CITAZIONE (Cubo largo @ 9/6/2012, 21:15) 
le H io le faccio o con hotel in base a come mi viene la frase (tipo HR hotel ricchioni), e fregatene se una parola non si scrive con quella lettera, dipende da come tu memorizzi (cuadro)
Le x le faccio diventare per ma come ho detto ci devi lavorare un po tu in base alla frase, devi soprattutto cercare di fare cose stravaganti, tipo un elefante che fuma cannabis dal sedere! Prova a dimenticartelo! ;)

Quello non è letter pairing

Che gaffe, pardon, odiatemi adesso :(
 
Top
Tiurid
view post Posted on 10/6/2012, 07:32     +1   -1




Non conosco bene il letter pairing, però posso dirti la mia.
La H, se mi dà fastidio, la sostituisco con la B che, nella mia notazione, è la lettera dello spigolo-buffer e quindi resta inutilizzata.
Una cosa simile si potrebbe fare anche con gli angoli...
Sempre nella mia notazione, le lettere arrivano fino alla V; per lo strato Down uso i numeri 1234; però all'occorrenza, li sostituisco con JKWZ.
Un'altra cosa: se mastichi la lingua, potresti usare parole in inglese.
Ciao!
 
Top
6 replies since 9/6/2012, 16:08   255 views
  Share