RUBIK'S COMMUNITY


[Method Analysis][Pareri]
Poll choicesVotesStatistics
Sì, mi piace. Continua così.6 [50.00%]
Sì, va bene, ma voglio sapere il titolo del prossimo episodio qualche giorno prima della pubblicazione.2 [16.67%]
Sì, va bene, ma voglio sapere subito il titolo del prossimo episodio.2 [16.67%]
Sì, va bene, ma voglio più spazio al tutorial.1 [8.33%]
Sì, va bene, ma voglio più spazio alla parte teorica e meno al tutorial (LOLOLOL?)1 [8.33%]
No, non mi piace. Chiudi la serie.0 [0.00%]
No, voglio queste innovazioni : [specificare].0 [0.00%]
Altro [Specificare].0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[Method Analysis][Pareri]

« Older   Newer »
  Share  
bribri0she
view post Posted on 5/6/2012, 15:51     +1   -1




Vorrei sapere se ci sono altre richieste / pareri riguardo la serie, in maniera tale da renderla più "calzante" alle vostre richieste.

Il sondaggio è ovviamente basato sull'episodio 1.
 
Top
xEdox
view post Posted on 5/6/2012, 16:59     +1   -1




Per me è tutto veramente ottimo, forse l'unica cosa che manca sarebbe un video velocissimo di una risoluzione esempio, ma non è essenziale, per me è già molto chiaro così.
 
Top
bribri0she
view post Posted on 5/6/2012, 17:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (xEdox @ 5/6/2012, 17:59) 
Per me è tutto veramente ottimo, forse l'unica cosa che manca sarebbe un video velocissimo di una risoluzione esempio, ma non è essenziale, per me è già molto chiaro così.

Mi è stato detto anche da Jajack a scuola oggi (quando me l'ha detto mi sono illuminato e mi chiedo come ho fatto a non pensarci).

Lo farò :P
 
Top
jajack
view post Posted on 5/6/2012, 19:22     +1   -1




Se non ci fossi io xD
 
Top
Tomby91
view post Posted on 5/6/2012, 20:08     +1   -1




Io consiglierei, visto che sei intenzionato a portare avanti il progetto, che a quanto ho capito durerà diversi mesi, di fare una sezione dedicata come il F.S.P. non tanto per tenere pulito e ordinato il tutto, quanto per ampliare e dare a questo progetto la giusta importanza che meriterebbe. Io aggiungerei questo, per il resto è tutto perfetto a parer mio.
 
Top
.:Emerald:.
view post Posted on 5/6/2012, 20:49     +1   -1




Praticamente perfetto. Aspetto con ansia l'analisi del roux :lol:
 
Top
bribri0she
view post Posted on 5/6/2012, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Tomby91 @ 5/6/2012, 21:08) 
Io consiglierei, visto che sei intenzionato a portare avanti il progetto, che a quanto ho capito durerà diversi mesi, di fare una sezione dedicata come il F.S.P. non tanto per tenere pulito e ordinato il tutto, quanto per ampliare e dare a questo progetto la giusta importanza che meriterebbe. Io aggiungerei questo, per il resto è tutto perfetto a parer mio.

Mi sembra una buona idea, ma prima di creare una sezione dedicata preferirei fare un po' di episodi, giusto da vedere come va avanti il progetto ed in maniera tale da, eventualmente, migliorarlo.
 
Top
Tomby91
view post Posted on 5/6/2012, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (bribri0she @ 5/6/2012, 21:51) 
CITAZIONE (Tomby91 @ 5/6/2012, 21:08) 
Io consiglierei, visto che sei intenzionato a portare avanti il progetto, che a quanto ho capito durerà diversi mesi, di fare una sezione dedicata come il F.S.P. non tanto per tenere pulito e ordinato il tutto, quanto per ampliare e dare a questo progetto la giusta importanza che meriterebbe. Io aggiungerei questo, per il resto è tutto perfetto a parer mio.

Mi sembra una buona idea, ma prima di creare una sezione dedicata preferirei fare un po' di episodi, giusto da vedere come va avanti il progetto ed in maniera tale da, eventualmente, migliorarlo.

Anche tu hai ragione, sappi quindi che avrai il mio consenso clap
 
Top
Evologic
view post Posted on 5/6/2012, 21:53     +1   -1




puoi di volta in volta modificare ogni episodio per renderlo più perfetto quando serve...
 
Top
Marcus98
view post Posted on 5/6/2012, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Evologic @ 5/6/2012, 22:53) 
più perfetto

http://www.google.com/imgres?um=1&hl=it&sa...29,r:3,s:0,i:76
 
Top
bribri0she
view post Posted on 12/6/2012, 13:07     +1   -1




Visto il risultato del sondaggio, la serie continuerà e l'argomento dell'episodio successivo verrà pubblicato nell'indice analitico della serie (nella sezione cube press) qualche giorno/ora prima della pubblicazione dell'episodio
 
Top
10 replies since 5/6/2012, 15:51   152 views
  Share