RUBIK'S COMMUNITY

Stickers da sostituire ad un Dayan Zhanchi

« Older   Newer »
  Share  
PippoThePlayer
view post Posted on 17/5/2012, 21:23     +1   -1




Come avrete capito dal titolo vorrei sostuire gli stickers di un Dayan Zhanchi perchè sono brutti e durano poco. Avevo pensato di mettere quelli di un V-cube 3 che sono bellissimi e durano parecchio mi sembra d'aver capito. Sennò anche sostituirli con quelli della Cubesmith che mi sembrano molto belli. Quindi avrei bisogno di due informazioni:
-Cosa ne pensate dell'idea? Se non siete d'accordo, quali stickers mi consigliate? Oppure è meglio prenderne uno senza adesivi, lo Stickerless?
-Avevo pensato a quelli della V-cube soprattutto perchè hanno la pellicola trasparente che permette di incollarli tutti insieme così vengono bene, ma anche quelli da incollare "singolarmente" vengono bene? cioè non vengono storti? grazie in anticipo :cubo:
 
Top
federico26
view post Posted on 17/5/2012, 22:04     +1   -1




più o meno tutti gli sticker possono essere attaccati assieme, personalmente ti consiglio quelli della cubesmith.
in ogni caso ti ricordo che in gara non puoi usare i cubi "colored" a meno che tu non stia facendo blind ;)
 
Top
PippoThePlayer
view post Posted on 4/6/2012, 21:02     +1   -1




allora ho ordinato quelli della maru che sono fantastici devo vedere se durano ma sembrano durevoli, riguardo ai cubesmith non mi sono ancora arrivati... attendo con ansia
 
Top
Ft3cK
view post Posted on 4/6/2012, 21:10     +1   -1




perchè il colored è vietato?
 
Top
federico26
view post Posted on 4/6/2012, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (Ft3cK @ 4/6/2012, 22:10) 
perchè il colored è vietato?

perchè si vedono i colori della faccia dietro tenendo il cubo normalmente
 
Top
PippoThePlayer
view post Posted on 5/6/2012, 20:19     +1   -1




peccato che il colored è vietato anch'io lo sapevo ma sono rimasto deluso: uno zhanchi stickerless secondo me sarebbe un cubo molto buono, forse perefetto perchè io curo tantissimo l'estetica dei miei cubi (ovviamente in secondo piano rispetto alla funzionalità)... comunque gli stickers della cubesmith small sono prespaziati cioè hanno la pellicola trasparente che permette di incollarli insieme (sì lo so sono fissato)? perchè se vengono storti tnto vale non prenderli... per ora quelli della maru mi sembrano eccelsi :cubo: :59.gif:
 
Top
Evologic
view post Posted on 5/6/2012, 21:56     +1   +1   -1




io tolgo i vecchi con la pinzetta e poi meto gli stickers della cubesmith : Half-Bright plus Bright Blue Set
 
Top
PippoThePlayer
view post Posted on 5/6/2012, 22:01     +1   -1




comunque quelli della v-cube sono esclusi perché la spedizione ho visto che costa 10€ :2re02vt.gif:

credo che metterò quelli della cubesmith, ma sono indeciso tra questi e maru… ah posso chiedervi che cubo usate x curiosità? io lo zhanchi voi? sono passato direttamente da rubik a zhanchi ahaha senza nessun'altra
 
Top
woofersann97
view post Posted on 5/6/2012, 22:49     +1   -1




Zhanchi ma prima avevo un Guhong :v7ysmf.gif:
 
Top
PippoThePlayer
view post Posted on 6/6/2012, 23:06     +1   -1




ma evologic ti vengono bene gli stickers in questo modo? perchè io uso le lamette lanlan comprate su icubik e vengono magnificamente
 
Top
Evologic
view post Posted on 7/6/2012, 06:25     -1   +1   -1




CITAZIONE (PippoThePlayer @ 5/6/2012, 23:01) 
comunque quelli della v-cube sono esclusi perché la spedizione ho visto che costa 10€ :2re02vt.gif:

credo che metterò quelli della cubesmith, ma sono indeciso tra questi e maru… ah posso chiedervi che cubo usate x curiosità? io lo zhanchi voi? sono passato direttamente da rubik a zhanchi ahaha senza nessun'altra

io ho messo quelli della cubesmith sullo zhanchi bianco

CITAZIONE (PippoThePlayer @ 7/6/2012, 00:06) 
ma evologic ti vengono bene gli stickers in questo modo? perchè io uso le lamette lanlan comprate su icubik e vengono magnificamente

be tanto vengono buttati quelli vecchi

se li metti piano piano non vengono storti e ti consiglio di mettere lo sticker nuovo appiccicato alla punta della lametta e poi metti lo stikcer sopra il cubo finchè non ti sembra perfetto.
 
Top
PippoThePlayer
view post Posted on 9/6/2012, 16:47     +1   -1




ho perso ogni speranza con gli stiockers della cubesmith... mio padre s'è scordato di prendere il corriere e ormai li aspetto da 2 settimane...
chiudo perchè la domanda ha avuto la sua risposta
 
Top
Simone-97
view post Posted on 9/6/2012, 22:16     +1   -1




Aspetterai prima di riceverli dal pagamento dalle 3 alle 5 settimane circa perciò mettiti in pace ;)
 
Top
PippoThePlayer
view post Posted on 10/6/2012, 22:01     +1   -1




nooooo io tra poco vado al mare per tre mesi nolo sbrigati cubesmith!!
 
Top
Ft3cK
view post Posted on 12/6/2012, 07:00     +1   -1




qualcuno sa dirmi di che colore sono questi stickers? il viola sostituisce il rosso ma gli altri colori sono uguali?
$%28KGrHqN,!o8E9dBIm4phBPoRWoSez!~~60_35
 
Top
24 replies since 17/5/2012, 21:23   790 views
  Share