RUBIK'S COMMUNITY

cubo migliore

« Older   Newer »
  Share  
ciafrei
view post Posted on 2/5/2012, 15:33     +1   -1




Ciao ragazzi, navigando nel sito di Icubik ho trovato tre cubi 2x2, l'east sheen, il maru e il ghost hand. Quale dei tre mi consigliate?
 
Top
Cubo largo
view post Posted on 2/5/2012, 15:37     +1   -1




Per iniziare il Lan Lan, è uno dei migliori insieme al v cube e al witeden.
Personalmente non ho provato i cubi date citati ma posso sconsigliarti l'eastsheen che è davvero un rubik's dei 2x2, per farti capire, ottima qualità, ma poco che interessa a noi speedcuer, passo quindi la parola a qualcuno più esperto di me e ti faccio sapere ok?
Ciauz :lol:
 
Top
ciafrei
view post Posted on 2/5/2012, 15:43     +1   -1




ok grazie ;)
 
Top
Evologic
view post Posted on 2/5/2012, 16:16     +1   -1




Witeden altrimenti il V-Cube
 
Top
ciafrei
view post Posted on 2/5/2012, 21:09     +1   -1




guardando bene ho trovato anche un QJ: sarà affidabile??
 
Top
supercuber98
view post Posted on 3/5/2012, 14:04     +1   -1




Ciao, allora. I tre "top" 2x2 sono
type C(witeden)
V-cube
Lan Lan.

Per cominciare il Lan Lan è ottimo, e te lo dice uno che lo utilizza anche in gara ;)
l'unica cosa che gli manca è il taglio.
Il v-cube taglia parecchio e la cosa che lo differenzia dal type c è il feeling, cioè come risulta un cubo al tatto diciamo. Ho anche questo ed è veramente un ottimo cubo.
Purtroppo non ho il witeden, ma l'ho provato diverse volte agli open e ti posso confermare che è fantastico ;)

PS: NON comprare per nessun motivo qualsiasi Eastsheen, oltre alla plastica che fa proprio schifo(ho rotto 2x2 4x4 e 5x5 eastsheen D:) girano proprio male.
Gli altri da te citati non ho avuto modo di provarli, ma hanno tutti meccanismo vecchio tipo lan lan, e quindi penso sulle stesse capacità. Per sicurezza ti direi di scegliere 3 i tre che ti ho citato.

Buoni acquisti ;)
 
Top
ciafrei
view post Posted on 3/5/2012, 14:35     +1   -1




grazie mille a tutti!!!! :D
 
Top
kingdomFeDe
view post Posted on 3/5/2012, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Cubo largo @ 2/5/2012, 16:37) 
Per iniziare il Lan Lan, è uno dei migliori insieme al v cube e al witeden.
Personalmente non ho provato i cubi date citati ma posso sconsigliarti l'eastsheen che è davvero un rubik's dei 2x2, per farti capire, ottima qualità, ma poco che interessa a noi speedcuer, passo quindi la parola a qualcuno più esperto di me e ti faccio sapere ok?
Ciauz :lol:

Il rubik's dei 2x2 È il Rubik's 2x2.
 
Top
~Colo~
view post Posted on 3/5/2012, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (supercuber98 @ 3/5/2012, 15:04) 
Ciao, allora. I tre "top" 2x2 sono
type C(witeden)
V-cube
Lan Lan.

Per cominciare il Lan Lan è ottimo, e te lo dice uno che lo utilizza anche in gara ;)
l'unica cosa che gli manca è il taglio.
Il v-cube taglia parecchio e la cosa che lo differenzia dal type c è il feeling, cioè come risulta un cubo al tatto diciamo. Ho anche questo ed è veramente un ottimo cubo.
Purtroppo non ho il witeden, ma l'ho provato diverse volte agli open e ti posso confermare che è fantastico ;)

PS: NON comprare per nessun motivo qualsiasi Eastsheen, oltre alla plastica che fa proprio schifo(ho rotto 2x2 4x4 e 5x5 eastsheen D:) girano proprio male.
Gli altri da te citati non ho avuto modo di provarli, ma hanno tutti meccanismo vecchio tipo lan lan, e quindi penso sulle stesse capacità. Per sicurezza ti direi di scegliere 3 i tre che ti ho citato.

Buoni acquisti ;)

Mi domando come tu abbia fatto a romperli.. :\ io li ho da 3 anni e sono ancora perfetti, la plastica è buona, addirittura per migliorare il 2x2 east si consigliava di farlo cadere da un metro di altezza..
Non è così pessimo il 2x2 east, ci si fa comunque sub 3 e se non sbaglio la former wr avg di rowe era fatta con appunto l'eastsheen
 
Top
Cubo largo
view post Posted on 3/5/2012, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (kingdomFeDe @ 3/5/2012, 17:17) 
CITAZIONE (Cubo largo @ 2/5/2012, 16:37) 
Per iniziare il Lan Lan, è uno dei migliori insieme al v cube e al witeden.
Personalmente non ho provato i cubi date citati ma posso sconsigliarti l'eastsheen che è davvero un rubik's dei 2x2, per farti capire, ottima qualità, ma poco che interessa a noi speedcuer, passo quindi la parola a qualcuno più esperto di me e ti faccio sapere ok?
Ciauz :lol:

Il rubik's dei 2x2 È il Rubik's 2x2.

Sono stato impreciso, ti farò una proporzione
Rubik 3x3:Guhong 3x3= Eastsheen 2x2:witeden 2x2
 
Top
kingdomFeDe
view post Posted on 3/5/2012, 16:57     +1   -1




No, non hai capito xD
L'East 2x2 è davvero un buon cubo. Non come quelli di adesso ma è un buon cubo.
C'è il 2x2 della Rubik's che fa pena, non l'east.
 
Top
Cubo largo
view post Posted on 3/5/2012, 17:34     +1   -1




Ovviamente l' ho confrontato con quelli di oggi.
 
Top
supercuber98
view post Posted on 3/5/2012, 18:36     +1   -1




Bho, al mio si era staccato un coso del core, non so se era rimontabile, ero un po' n00b ai tempi xD gli altri mi sono caduti una volta, e quella volta il core si è diviso. D:
 
Top
12 replies since 2/5/2012, 15:33   262 views
  Share