RUBIK'S COMMUNITY

Smettere di comprare da Rawhead -.-

« Older   Newer »
  Share  
eziodante96
view post Posted on 15/4/2012, 17:38     +1   -1




Io ero uno che comprava da Rawhead, ma mi si era rotto un cubo cioè il 7x7 Z-cube che avevo comprato da lui, e allora lui mi ha mandato uno nuovo, e io gli ho rimandato il rotto. Poi mi si è rotto anche quello perché era poco resistente di suo questo cubo, e allora lui mi ha rimandato i soldi, e io gliel'ho rimandato con i pezzi in sacchetto senza la scatola, perché l'ho dimenticata, e lui forse non ha potuto farselo rimborsare, e mi ha rimosso dagli amici da facebook. Io gli ho richiesto l'amicizia, ma lui la lascia in sospeso, gli ho mandato un messaggio per scusarmi e rimediare ma non risponde neanche! E allora cari signori campioni del cubo, non andrà bene questa discussione, ma se la merita dopo questa roba che mi ha fatto e non posso più comprare da lui. Bannatemi, chiudetela, ma io ho 3 account, e vi consiglio di non comprare più da lui.
 
Top
federico26
view post Posted on 15/4/2012, 17:44     +1   -1




non penso che per una segnalazione scatti il ban... E poi non c'è solo lui che vende cubi...
 
Top
andrea.m.'96
view post Posted on 15/4/2012, 17:46     +3   +1   -1




Ti ha mandato un cubo nuovo gratis, ti ha rimborsato la i soldi e solo perchè ti ha rimosso dagli amici di Facebook lo reputi un cattivo venditore? Mah...
 
Top
Imperium™
view post Posted on 15/4/2012, 17:47     +2   +1   -1




Un po' una bambinata la tua, non credi? Cioè ti ha rimborsato pure... che vuoi di più? Se compravi da un'altra parte, magari rimanevi anche senza rimborso.
 
Top
~Colo~
view post Posted on 15/4/2012, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (eziodante96 @ 15/4/2012, 18:38) 
Io ero uno che comprava da Rawhead, ma mi si era rotto un cubo cioè il 7x7 Z-cube che avevo comprato da lui, e allora lui mi ha mandato uno nuovo, e io gli ho rimandato il rotto. Poi mi si è rotto anche quello perché era poco resistente di suo questo cubo, e allora lui mi ha rimandato i soldi, e io gliel'ho rimandato con i pezzi in sacchetto senza la scatola, perché l'ho dimenticata, e lui forse non ha potuto farselo rimborsare, e mi ha rimosso dagli amici da facebook. Io gli ho richiesto l'amicizia, ma lui la lascia in sospeso, gli ho mandato un messaggio per scusarmi e rimediare ma non risponde neanche! E allora cari signori campioni del cubo, non andrà bene questa discussione, ma se la merita dopo questa roba che mi ha fatto e non posso più comprare da lui. Bannatemi, chiudetela, ma io ho 3 account, e vi consiglio di non comprare più da lui.

Perchè dovrei fare quello che dici? LOL
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 17:49     +1   -1

Group:
Amministratore
Posts:
9,390
Reputation:
+12
Location:
???

Status:


CITAZIONE (andrea.m.'96 @ 15/4/2012, 18:46) 
Ti ha mandato un cubo nuovo gratis, ti ha rimborsato la i soldi e solo perchè ti ha rimosso dagli amici di Facebook lo reputi un cattivo venditore? Mah...

Solo perché ha dimenticato di rimandare indietro la scatola, inizi ad ignorare un tuo cliente?
 
Top
eziodante96
view post Posted on 15/4/2012, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (andrea.m.'96 @ 15/4/2012, 18:46) 
Ti ha mandato un cubo nuovo gratis, ti ha rimborsato la i soldi e solo perchè ti ha rimosso dagli amici di Facebook lo reputi un cattivo venditore? Mah...

No io lo avevo comprato a 20 euro, ma mi si era rotto, e allora lui mi ha rimandato i soldi, io gli rimandato il cubo senza la scatola per sbaglio, ho cercato di rimediare, ma lui stranamente mi ha rimosso, e non mi risponde più...
 
Top
andrea.m.'96
view post Posted on 15/4/2012, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Pro @ 15/4/2012, 18:49) 
CITAZIONE (andrea.m.'96 @ 15/4/2012, 18:46) 
Ti ha mandato un cubo nuovo gratis, ti ha rimborsato la i soldi e solo perchè ti ha rimosso dagli amici di Facebook lo reputi un cattivo venditore? Mah...

Solo perché ha dimenticato di rimandare indietro la scatola, inizi ad ignorare un tuo cliente?

Sì, ma comunque in un altro negozio/venditore non penso che tu avresti potuto avere un rimborso.
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 17:55     +1   -1

Group:
Amministratore
Posts:
9,390
Reputation:
+12
Location:
???

Status:


CITAZIONE (andrea.m.'96 @ 15/4/2012, 18:53) 
CITAZIONE (Pro @ 15/4/2012, 18:49) 
Solo perché ha dimenticato di rimandare indietro la scatola, inizi ad ignorare un tuo cliente?

Sì, ma comunque in un altro negozio/venditore non penso che tu avresti potuto avere un rimborso.

Penso che un altro ti continui considerare anche se di striscio.
 
Top
eziodante96
view post Posted on 15/4/2012, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (~Colo~ @ 15/4/2012, 18:48) 
CITAZIONE (eziodante96 @ 15/4/2012, 18:38) 
Io ero uno che comprava da Rawhead, ma mi si era rotto un cubo cioè il 7x7 Z-cube che avevo comprato da lui, e allora lui mi ha mandato uno nuovo, e io gli ho rimandato il rotto. Poi mi si è rotto anche quello perché era poco resistente di suo questo cubo, e allora lui mi ha rimandato i soldi, e io gliel'ho rimandato con i pezzi in sacchetto senza la scatola, perché l'ho dimenticata, e lui forse non ha potuto farselo rimborsare, e mi ha rimosso dagli amici da facebook. Io gli ho richiesto l'amicizia, ma lui la lascia in sospeso, gli ho mandato un messaggio per scusarmi e rimediare ma non risponde neanche! E allora cari signori campioni del cubo, non andrà bene questa discussione, ma se la merita dopo questa roba che mi ha fatto e non posso più comprare da lui. Bannatemi, chiudetela, ma io ho 3 account, e vi consiglio di non comprare più da lui.

Perchè dovrei fare quello che dici? LOL

Beh, io non ti impedisco niente, ma dovevo sfogarmi perché mi ha disturbato questa cosa... :(
 
Top
Freak22
view post Posted on 15/4/2012, 17:55     +1   -1




ma poi sei sicuro che non ti abbia tolto per sbaglio o cose del genere?
Secondo me è già tanto che te lo ha ripreso ben 2 volte!
 
Top
andrea.m.'96
view post Posted on 15/4/2012, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Pro @ 15/4/2012, 18:55) 
CITAZIONE (andrea.m.'96 @ 15/4/2012, 18:53) 
Sì, ma comunque in un altro negozio/venditore non penso che tu avresti potuto avere un rimborso.

Penso che un altro ti continui considerare anche se di striscio.

Io preferirei il rimborso al fatto che mi consideri, di venditori ce ne sono a bizzeffe.
 
Top
~Colo~
view post Posted on 15/4/2012, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (eziodante96 @ 15/4/2012, 18:55) 
CITAZIONE (~Colo~ @ 15/4/2012, 18:48) 
Perchè dovrei fare quello che dici? LOL

Beh, io non ti impedisco niente, ma dovevo sfogarmi perché mi ha disturbato questa cosa... :(

Ma perchè dovrei bannarti? xD non hai fatto niente
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 18:02     +1   -1

Group:
Amministratore
Posts:
9,390
Reputation:
+12
Location:
???

Status:


CITAZIONE (andrea.m.'96 @ 15/4/2012, 18:57) 
CITAZIONE (Pro @ 15/4/2012, 18:55) 
Penso che un altro ti continui considerare anche se di striscio.

Io preferirei il rimborso al fatto che mi consideri, di venditori ce ne sono a bizzeffe.

Lì dipende da come si giudicano gli imprevisti: se nel caso di rottura c'è scritto che viene rimborsato, se non lo fa è una sua illegalità.
 
Top
galla
view post Posted on 15/4/2012, 18:04     +3   +1   -1




Cioè hai 16 anni e ti lamenti che ti ha tolto dagli amici di face anche se ti ha ridato 2 volte i soldi...trovane un altro che ti ridava i soldi 2 volte, la vcube non lo avrebbe fatto
 
Top
26 replies since 15/4/2012, 17:38   748 views
  Share