RUBIK'S COMMUNITY


Qual è secondo voi il cubo migliore tra questi?
Poll choicesVotesStatistics
Haiyan A-V11 [31.43%]
Dayan 4 Lunhui10 [28.57%]
Altro (specificare quale)7 [20.00%]
ShengEn Type F-II6 [17.14%]
Type C-II1 [2.86%]
Haiyan's Haiyan0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Qual è secondo voi il cubo migliore tra questi?

« Older   Newer »
  Share  
DavideZor
icon9  view post Posted on 4/12/2011, 15:27     +1   -1




Vorrei comprarmi uno speedcube...Ma sono un principiante per quanto riguarda la scelta dei modelli e cercando su internet vedo opinioni sempre più diverse che mi confondono maggiormente le idee. :fermosi0ya.gif : Così ho scelto di fare questo sondaggio dove le opzioni sono cubi che mi convincono maggiormente.

P.S: Non mi dite che non sapete quale cubo consigliarmi in quanto ciò dipende da me :feror.gif: Ditemi con quale voi vi trovate meglio.
 
Top
federico26
view post Posted on 4/12/2011, 15:49     +1   -1




ciao, se non te lo dico io te lo dirà qualcun altro: "presentati prima di postare!"
io comunque mi trovo benissimo con il dayan gu hong con il 3x3 normale, per il one handed preferisco il dayan ling yun perchè è un po' piu piccolino ma scorre di piu, e per il taglio si corregge mollando un po' le viti che nel one handed conviene lasciarle piu lasche...
 
Top
makithebest
view post Posted on 4/12/2011, 15:49     +1   -1




1-ti devi presentare nell'apposita sezione
2-io ti consiglio f-II anche se ho votato A-V...anche perchè se compri da icubik l'a-v può arrivarti regolato male (cosa che a me è accaduta) ed inoltre se non lo si regola bene tende a poppare abbastanza, senza considerare che devi fare la mod.
Mentre l'f-II è bello, non poppa e la regolazione è giusta quella di fabbrica
 
Top
Kilney
view post Posted on 4/12/2011, 16:16     +1   -1




A-V tutta la vita ;)
 
Top
tartaraci
view post Posted on 4/12/2011, 17:34     +1   +1   -1




guhong
 
Top
ZanteF12R
view post Posted on 4/12/2011, 17:52     +1   -1