RUBIK'S COMMUNITY

qual è la marca di teraminx migliore?

« Older   Newer »
  Share  
semuo
icon14  view post Posted on 10/10/2011, 10:48     +1   -1




salva a tutti mi sono comprato un teraminx su internet ma non gira per nnt bene e poppa tantissimo ogni volta che cerco di girare una faccia si blocca e esce sempre qualke pezzo. l oggetto posso restituirlo ma volevo chiedervi qual 'è la marca migliore . quale rteraminx mi convinene comprare? grazie in anticipo =)
 
Top
galla
view post Posted on 10/10/2011, 12:34     +1   -1




A-non ti sei presentato
B-l'unico tera che conosco è l'mf8, quindi magari devi regolarlo e/o lubrificarlo
Magari potevi documentarti prima cercando un altro tera (se ne esistono) e poi chiedere se era migliore
 
Top
semuo
view post Posted on 10/10/2011, 13:00     +1   -1




scusami :S cmq sono simone ;) questo non è l mf8 perchè se non sbaglio nell mf8 c'è scritto mf8 in uno dei centri .. l ho preso perchè in questo sito avevo comprato molti cubi che si sono rivelati ottimi.. ma questo no l mf8 da quanto ho visto sembra essere migliore però vorrei sapere se ne esistono altri ancora meglio..
 
Top
ZanteF12R
view post Posted on 10/10/2011, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (galla @ 10/10/2011, 13:34) 
A-non ti sei presentato
B-l'unico tera che conosco è l'mf8, quindi magari devi regolarlo e/o lubrificarlo
Magari potevi documentarti prima cercando un altro tera (se ne esistono) e poi chiedere se era migliore

comunque esiste anche il c4y


@simone

presentarsi significa presentarsi nell'apposita sezione

ma probabilmente non lo sai perché non hai nemmeno letto il regolamento
in staff si stanno prendendo provvedimenti sulla gente come te
 
Top
semuo
view post Posted on 10/10/2011, 17:19     +1   -1




intanto ero di fretta e poi gente come me?? come puoi giudicarmi cosi su due piedi??? io ho chiesto un consiglio così di fretta da appena iscritto perchè( sbagliando perchè non mi sono documentato prima) ho speso un sacco di soldi per un cubo che si è rivelato molto brutto quindi visto che avevo un minuto libero ho scritto qua la mia domanda.... e intanto però sto facneod altre cose.. non sono un nulla facente... quando ho tempo e spero il prima possibile leggo il regolamento nemmeno il tempo e gia mi giudichi -.-"
 
Top
ZanteF12R
view post Posted on 10/10/2011, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (semuo @ 10/10/2011, 18:19) 
intanto ero di fretta e poi gente come me?? come puoi giudicarmi cosi su due piedi??? io ho chiesto un consiglio così di fretta da appena iscritto perchè( sbagliando perchè non mi sono documentato prima) ho speso un sacco di soldi per un cubo che si è rivelato molto brutto quindi visto che avevo un minuto libero ho scritto qua la mia domanda.... e intanto però sto facneod altre cose.. non sono un nulla facente... quando ho tempo e spero il prima possibile leggo il regolamento nemmeno il tempo e gia mi giudichi -.-"

Il tuo comportamento è stato e continua ad essere errato rispetto alle regole del forum.
In qualità di moderatore ti giudico in base a quello.

Edited by ZanteF12R - 10/10/2011, 19:52
 
Top
andrea.m.'96
view post Posted on 10/10/2011, 19:39     +1   -1




se non hai il mf8 allora hai sicuramente un c4y.
agli inizi fa come dici tu ma dopo chili di lubrificante e col tempo migliora drasticamente.
non essendo un cubo portato x lo speedcubing non devi preoccuparti se poppa molto xke appunto non penso che tu lo usi x lo speedcubing.


comunque quoto cesare
 
Top
ZanteF12R
view post Posted on 11/10/2011, 05:54     +1   -1




CITAZIONE (andrea.m.'96 @ 10/10/2011, 20:39) 
se non hai il mf8 allora hai sicuramente un c4y.
agli inizi fa come dici tu ma dopo chili di lubrificante e col tempo migliora drasticamente.
non essendo un cubo portato x lo speedcubing non devi preoccuparti se poppa molto xke appunto non penso che tu lo usi x lo speedcubing.


comunque quoto cesare

però non prendiamoci in giro: il c4y fa schifo di natura...
 
Top
andrea.m.'96
view post Posted on 11/10/2011, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (ZanteF12R @ 11/10/2011, 06:54) 
CITAZIONE (andrea.m.'96 @ 10/10/2011, 20:39) 
se non hai il mf8 allora hai sicuramente un c4y.
agli inizi fa come dici tu ma dopo chili di lubrificante e col tempo migliora drasticamente.
non essendo un cubo portato x lo speedcubing non devi preoccuparti se poppa molto xke appunto non penso che tu lo usi x lo speedcubing.


comunque quoto cesare

però non prendiamoci in giro: il c4y fa schifo di natura...

il miglioramento era in paragone a come era appena scartato poi è comunque un teraminx non è che puoi pretendere della prestazioni perfette
 
Top
ZanteF12R
view post Posted on 11/10/2011, 16:45     +1   -1




sì ma l'mf8 è 30 volte meglio (secondo me)
 
Top
andrea.m.'96
view post Posted on 11/10/2011, 17:12     +1   -1




ho sentito dire anche io che l'mf8 è migliore ma visto che non ci devo fare speedcubing uno vale l'altro xD
 
Top
speed auxe
view post Posted on 11/10/2011, 20:57     +1   -1




ragazzi basta con gli avatar degli altri! non riesco più a riconoscere chi è chi...
 
Top
11 replies since 10/10/2011, 10:48   284 views
  Share