RUBIK'S COMMUNITY

ringraziamenti e richiesta

« Older   Newer »
  Share  
massimilianoiovane
view post Posted on 28/12/2010, 23:33     +1   -1




Questo messaggio ha un duplice scopo:
1. ringraziare tutti i partecipanti, genitori, Lorenzo, Tommy, Branca, Paolo ecc.
E' stato bellissimo incontrarvi




2. E' STATO PERSO UN CUBO CHE VALE COME IL PLATINO:
E' UN MEMORY CON UNA H VERDE COME LOgO E STICKERS CUBESMITH.
ESATTAMENTE QUELLO CHE HO USATO IN FINALE.
SE PER CASO O "PER CASO" QUALCUNO DOVESSE RITROVARLO NELLA BORSA, NON ESITATE A CONTATTARMI.

CIAO E GRATIE ANCORA

Edited by massimilianoiovane - 29/12/2010, 00:19
 
Top
massimilianoiovane
view post Posted on 29/12/2010, 10:13     +1   -1




up
 
Top
marco.garsed
view post Posted on 29/12/2010, 10:30     +1   -1




spero proprio che venga ritrovato... e che la gente non sia così schifosa da mettersi a rubare i cubi... non perchè costano poco ma proprio per il gesto che è orribile... anche perchè ci si conosce più o meno tutti... poi non è per i soldi... a un cubo specie se ci hai fatto un record ci tieni tantissimo... bah...

comunque ancora complimenti Max! c'è già un video?
 
Top
massimilianoiovane
view post Posted on 29/12/2010, 11:08     +1   -1




si e non solo: è di branca quindi mi sento ancora di piu' uno schifo.
comunque il video a breve.
 
Top
marco.garsed
view post Posted on 29/12/2010, 12:21     +1   -1




ah beh ma non è certo colpa tua se la gente sgama i cubi...
 
Top
mietitor17
view post Posted on 29/12/2010, 12:54     +1   -1




io quello di branca l'ho visto l'ultima volta sul tavolo dove c'era lorenzo con il pc
 
Top
Francesco Verdicchio
view post Posted on 29/12/2010, 13:38     +1   -1




anke io !!
 
Top
contacube
view post Posted on 3/1/2011, 03:29     +1   -1




si comunque io non trovo più il mio lingyun,ha lo sticker conta nel centro white,anche se ormai non penso proprio di ritrovarlo,però mi serve assolutamente per la recensione,cazzo
 
Top
volmay
view post Posted on 3/1/2011, 06:38     +1   -1




:bigeyedsmiley.png: Ma quanti cubi sono spariti?!
 
Top
marco.garsed
view post Posted on 3/1/2011, 10:33     +1   -1




ma infatti! O_O ma che schifo però... se mi sgamassero l'F-II mi incazzerei a morte...
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 12:56     +1   -1

giro94
WCA ID

Group:
Member
Posts:
8,208
Reputation:
0
Location:
Riccione (RN)

Status:


mamma mia, ma fate sul serio? che vergogna... neanche tra noi cuber si può stare tranquilli...
 
Web  Top
terrubik
view post Posted on 3/1/2011, 17:50     +1   -1




si è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.... che vergogna
 
Top
contacube
view post Posted on 3/1/2011, 17:56     +1   -1




con il mio cubo ho risolto,per sbaglio lo ha preso mariano,scrivere il post è servito a qualcosa :)
 
Top
AllDamiano95
view post Posted on 3/1/2011, 18:12     +1   -1




speriamo k il cubo se lo sia portato a casa qualcuno PER SBAGLIO e k ti contatti al più presto. ma purtroppo ho i miei dubbi, anke perchè un cubo costoso con stivìckers personalizzati e k appartiene ad un cuber molto bravo :(
 
Top
mardimp92
view post Posted on 3/1/2011, 18:37     +1   -1




Me ne sono accorto solo oggi di aver preso per sbaglio il cubo di conta xkè ancora non avevo toccato cubi dopo l'open ed erano tutti nello zainetto.
Per favore invito tutti queli che erano all'open a ricontrollare meglio e vedere se per sbaglio hanno il cubo di branca (come è stato già detto è facilmente riconoscibile dal logo).
Non affrettatevi a dare giudizi negativi con commenti come VERGOGNA... CHE SCHIFO ecc... spesso agli open queste cose succedono e presto si risolvono
Sono sicuro che è stato preso per sbaglio come avviene spesso ai vari open nella confusione e la fretta di andar via(sarebbe davvero davvero triste rubare un cubo che vale pochi euro e sono abbastanza sicuro che nn ci sono persone così tristi nello speedcubing italiano).
Mi era già successo con il v5 di max e ilmio memory trovato da fabri all Halloween e per fortuna si è sempre risolto tutto..


 
Top
16 replies since 28/12/2010, 23:33   471 views
  Share