RUBIK'S COMMUNITY

Commenti, foto e altro

« Older   Newer »
  Share  
vincent_vega
view post Posted on 31/10/2010, 22:09     +1   -1




Non può scrivere Max
La risposta sarebbe troppo ovvia
il momento + bello per me è stato quando max ha fatto il record di 08:05

Aveva un'adrenalina, una gioia assurda :bigeyedsmiley.png:
va be, poi anche il momeno in cui ho tolto i tappi e le cuffie nel multi e ho sentito l'applauso....niente male
7/7
dopo il 2:23 nel 1° cubo BLD ho urlato come un pazzo

il momento più brutto...
Tommy sa
che figura di meda che ho fatto

poi lollo cubecrazy santo subito
sticaxxi
ha fatto un sacco di cose
10 in pagella
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 22:32     +1   -1

Ci sono momenti in cui tutto va bene, ma non ti spaventare, non dura (Jules Renard)

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Quel ramo del lago di Endine, che volge alle sei e mezza...

Status:


la team blind solve con daniel grabski è stata divertente
sì vabbè, siamo arrivati ultimissimi, tenendo conto che non parlavamo la stessa lingua e gli oll e pll li facevamo quasi tutti diversi



mi son dimenticato un' altro evento personale
dopo 12 dnf di fila nel bld in gara finalmente sono riuscito a fare una solve
4:23 mi pare, niente male come tempo
 
Web Contacts  Top
terrubik
view post Posted on 31/10/2010, 22:58     +1   -1




la mia media col 5x5 di 1 57
il terzo posto nel megaminx
il 4 nell'OH con media di 26
media 3x3 di 14

MOMENTI ORRIBILI
3x3 finale 14 19 12 12 e... 17
4x4 media DNF prima solve DNF ultima solve inizio OLL parity a 44 secondi ,POP , mi perdo nella parità. faccio DNF
 
Top
volmay
view post Posted on 31/10/2010, 23:08     +1   -1




Non ci sono stati momenti negativi per me.

Inizialmente un po' spaesato che non conoscevo nessuno, ho trovato molte persone disposte a farmi sentire uno di loro... poi forse a fare qualcosa mi ci trovo sempre bene, e a far da giudice mi sono divertito (nonostante all'inizio abbia rifiutato perché incapace, scusa Fabri).
Non ricordo i nomi/nick di tutti quelli che ho conosciuto quindi, per evitare di non citarne, li ringrazio tutti indistintamente. :)

Sono soddisfatto della mia media 45.xx, anche se so che avrei potuto fare meglio.
Pazienza: ci saranno altri Open e avrò il tempo per allenarmi.
Questa è andata, e non mi aspettavo niente di meglio.
 
Top
Lor3nz90
view post Posted on 31/10/2010, 23:44     +1   -1




Lore & Tommy: Il nostro team blind. Spettacolo!

Il record di Max e la sua media sub 11, lungamente anelata e ampiamente meritata!

Fabri e le sue figure di merda (in tutti i sensi)

Fabri il 7/7. Minchia, è troppo forte. Ha 9 schemi e con l'M2 non sbaglia mai uno spigolo.

Il minx di Mariano. E' un grande!

Momenti brutti: non ci hanno aperto la ludoteca all'ora stabilita e abbiamo dovuto aspettare fuori mezz'ora sotto l'acqua. Poi abbiamo dovuto correre come dei velocisti jamaicani per recuperare...
 
Top
cubonero
view post Posted on 1/11/2010, 16:05     +1   -1




io ho fatto pena rispetto a quel che poteo fare ma tutto sommato mi son divertito!!!
fare il giudice non è poi così male!!!=D
 
Top
gocciarules
view post Posted on 1/11/2010, 19:46     +1   -1




grandissimi tutti!
vorrei ringraziare gallo xke ad ogni open sono la sua ombra!
volevo ringraziare tutto il gruppone che stava dietro..ricordo volmey,cazzaniga e gallo.nn ricordo come si chiamava il ragazzo che mi ha insegnato la parita del 4x4 alternativa :) e soprattutto quello che mi ha insegnato il 3x3x7!
grazie a tutti e grazie allo staff che ha fatto come sempre un ottimo lavoro!
da domani sera si volta pagina e ci saranno cambiamenti nel mio modo di cubare.da domani si fa sul serio!
sub 20 obbligato!!!
 
Top
gocciarules
view post Posted on 1/11/2010, 20:21     +1   -1




p.s.
soddisfatto a bomba dei miei risultati.
media 2x2 buona
media 3x3 buona
solve blind in 5.20.xx PB!!!
solve 4x4 1.32.xx PB (a casa ho una media sui 2.10. e singolo sui 1.45 :) )
 
Top
vincent_vega
view post Posted on 1/11/2010, 20:22     +1   -1




e dei tuoi risultati non ci dici niente?
 
Top
gocciarules
view post Posted on 1/11/2010, 20:22     +1   -1




lol fabri...ti ho anticipato di trenta secondi.ci stavo pensando a cena :)
 
Top
vincent_vega
view post Posted on 1/11/2010, 20:32     +1   -1




ahahahah...ma te ceni e pensi a quello che hai scritto e non scritto sul forum?
sarà contenta la moglie....
 
Top
cubecrazyITA
view post Posted on 1/11/2010, 21:43     +1   -1




Grand' open, tutto ok :)
Ho cercato di aiutare il più possibile, e mi sono anche divertito :D

:fermosi0ya.gif :

Da non dimenticare Luojin che ha scramblato praticamente tutti i cubi, e Lorenzo che inseriva i dati e bestemmiava in coreano per cercare di aggiustare il foglio dei risultati da mandare al WCA visto che era pacco.. Alla fine, con un pò di aiuto informatico anche da parte mia, siamo riusciti a risolvere tutto nel migliore dei modi :D
Open finito alle 18:31.. Come direbbe fabri:
sticaxxi
Bellissimo anche il pre e post open, ovviamente.. Lorenzo gentilissimo ad avermi ospitato da lui, e gran divertimenti in giro, con il coso che vola in piazza Duomo :P
Un po' un avventura per me, visto che non avevo calcolato bene l' ammontare di soldi da portare.. A open finito avevo 3€, di cui 1 l' ho speso in stazione per andare in bagno :o:
Mi è anche piaciuto poter impratichire un pò il mio inglese, conoscendo il buon Lucas.. Strasimpatico, ma credo che se la sia presa dopo che Mariano lo ha mandato affan.. in tedesco :D

Alla prossima!

PS: Tommy che imita Fabri.. Spettacolare
PPS: Tommy che imita Gianluca.. "Mangia la mmmmerda, contaccccubbe!!!" Spettacolo
 
Top
vincent_vega
view post Posted on 1/11/2010, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (cubecrazyITA @ 1/11/2010, 21:43) 
Open finito alle 18:31.. Come direbbe fabri:
sticaxxi

CITAZIONE
18:10~18:30 -> Winner's Cerimony

fai un pò te...
alle 09:10 quando eravamo fuori ad aspettare sotto l'acqua pensavo che avremmo finito alle 21 :2re02vt.gif:

Guarda Max ha vinto 4 medaglie strameritate, Loujin , Nicola, il Sig Monti, tutti hanno aiutato, stavolta davvero tutti
Lorenzo ha iniziato sclerando in aramaico perchè un panzone elfo ha scassato i cabbasisi, era più fastidioso di un rottweiler attaccato alle palle
ho temuto che gli desse un pugno ad un certo punto, o che lo strangolasse con la prolunga

poi è riuscito anche a divertirsi alla fine, dopo le 10 direi che è filato tutto liscio

Ma tei sei stato factotum
onore al merito
diamo al lollo quel che è di lollo
 
Top
PaoloMoriello
view post Posted on 2/11/2010, 08:54     +1   -1




ho io le foto dei vari podi, carico sta sera...
come al solito mi sono divertito tantissimo, è sempre un piacere passare qualche giorno con voi ragazzi!!! :)
questa volta devo dire che sono contento dei miei risultati con 4x4 e 5x5...il resto beh, che palle...
con il 4x4 media sub 50 e singolo 44...buoni! mi dispiace solo che la media poteva essere molto più bassa! ho usato il 4x4 maru e mi sono andati in disallineamento i centri in una solve: rivedendo il video (che caricherò quanto prima) ho visto che ho perso ben 11 secondi per rimettere a posto il cubo, e in tutto queso ho chiuso a 55 secondi PP...cioè se nn avevo questo piccolo inconveniente facevo media 47-48 :/
con il 5x5 ho finalmente fatto una media decente: 1:35! media che faccio anceh a casa, ero tranquillo! boh xD il singolo 1:23 è buono,però caxxo poteva essere molto più basso! ho iniziato la parte del 3x3 a 1 minuto preciso, OLL sinito a 1:16, e poi E perm -.- LOL
con il 2x2 ho sfiorato una media sub 5...peccato per i soliti +2 chenn possono mancare nelle mie medie..
il 3x3 non lo commento, scrivo solo: che palle!!!!!
 
Top
massimilianoiovane
view post Posted on 2/11/2010, 09:24     +1   -1




Beh
Tutti i km non pesano quando hanno come fine l'incontro con i miei amici.
Open molto bello( ho un debole per la ludoteca) faccio sempre bene e ho avuto la conferma che sui teatri mi emoziono troppo.
Soddisfatto per la mia finale col 3x3, meno per le altre gare ma who cares.
Epuisodi divertenti a valanga.
Quello che ha reso protagonista Fabri non mi fa smettere di ridere anrcora adesso LOOOL
Vi voglio bene tutti
 
Top
20 replies since 31/10/2010, 22:07   320 views
  Share