RUBIK'S COMMUNITY

La mia guida BLD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2009, 11:05     +1   -1
Avatar

Queen fan

Group:
Member
Posts:
4,675
Reputation:
0
Location:
Il mondo nuovo

Status:


UP scaricate la nuova versione cn tutorial allegato!
 
Web  Top
Thrash_Till_Death
view post Posted on 3/8/2009, 17:29     +1   -1




sarò io... ma non ho capito proprio niente.. :1205000619.gif:
sono giorni che leggo e non ho capito una frase..
 
Top
Vincent_Vega
view post Posted on 3/8/2009, 17:56     +1   -1




Guardati i d video, se dopo aver visto i video dovessi avere ancora dei dubbi, o non ti è chiaro qualche passaggio chiedi pure...
se ci sono riuscito io (1 su 12 per il momento) ci può riuscire chiunque, anche Forrest Gump
 
Top
Thrash_Till_Death
view post Posted on 3/8/2009, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Vincent_Vega @ 3/8/2009, 18:56)
Guardati i d video, se dopo aver visto i video dovessi avere ancora dei dubbi, o non ti è chiaro qualche passaggio chiedi pure...
se ci sono riuscito io (1 su 12 per il momento) ci può riuscire chiunque, anche Forrest Gump

ora provo a guardarli..
ma io non ho ancora capito che vogliono dire le lettere e cosa vuol dire va in A
va in B boh..
 
Top
x-colo-x
view post Posted on 3/8/2009, 19:23     +1   -1




il pezzo che si trova in buffer sulla faccia gialla si scambia con un pezzo , A o B o altri sono il pezzo con cui si scambia , e il colore che c'e' finisce nel buffer . quindi se in A-b c'e' il pezzo giallo-arancio , A arancio B giallo e in buffer c'e' giallo rosso con giallo sopra tu scegli A perchè devi guardare il colore che c'e' sopra , esegui lo scambio e vedi che il colore che c'era in A finisce in buffer quindi arancio
 
Top
Thrash_Till_Death
view post Posted on 3/8/2009, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (x-colo-x @ 3/8/2009, 20:23)
il pezzo che si trova in buffer sulla faccia gialla si scambia con un pezzo , A o B o altri sono il pezzo con cui si scambia , e il colore che c'e' finisce nel buffer . quindi se in A-b c'e' il pezzo giallo-arancio , A arancio B giallo e in buffer c'e' giallo rosso con giallo sopra tu scegli A perchè devi guardare il colore che c'e' sopra , esegui lo scambio e vedi che il colore che c'era in A finisce in buffer quindi arancio

no tanto non ho capito nemmeno cos'è il buffer..
 
Top
x-colo-x
view post Posted on 4/8/2009, 09:19     +1   -1




-___- il buffer è il punto di partenza da cui parte lo spigolo/angolo per finire nel target che è il posto in cui finisce
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 12:12     +1   -1
Avatar

Queen fan

Group:
Member
Posts:
4,675
Reputation:
0
Location:
Il mondo nuovo

Status:


gli ho dato il mio indirizzo, ora glielo spiego se mi aggiunge..
 
Web  Top
Vincent_Vega
view post Posted on 4/8/2009, 16:58     +1   -1




CITAZIONE
no tanto non ho capito nemmeno cos'è il buffer..

si ma un pò di volontà la devi mettere, altrimenti lascia perdere

Edited by Vincent_Vega - 4/8/2009, 21:10
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 19:59     +1   -1
Avatar

Queen fan

Group:
Member
Posts:
4,675
Reputation:
0
Location:
Il mondo nuovo

Status:


Lo ripeto io sn qui, se hai bisogno d'aiuto
 
Web  Top
ResolveR
view post Posted on 4/8/2009, 20:50     +1   -1




Scusate la domanda poco inerente al post, ma dato che è attiva questa discussione credo sia meglio chiedere qua: ma questa cavolo di benda dove si trova?! Ho girato mezza città, negozi di intimo, ecc.. ma niente.
A parte internet ovviamente che penso lì si possa acquistare tranquillamente ma a quel punto mi servirebbe un rivenditore che vende anche stickers e robette di autocostruzione del genere così giustifico le spese di spedizione.
 
Top
Vincent_Vega
view post Posted on 4/8/2009, 21:25     +1   -1




fai un viaggio in aereo, e chiedila...poi ti dimenticherai di restituirla...
forse però è più economico cercare un'altra soluzione
(la mia è un ricordo del viaggio di Nozze...New York...New Yoooooooork)
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:46     +1   -1
Avatar

Queen fan

Group:
Member
Posts:
4,675
Reputation:
0
Location:
Il mondo nuovo

Status:


lol anche a me servirebbe! X ora uso una pezza x asciugare i piatti! ahah
 
Web  Top
cubecrazyITA
view post Posted on 5/8/2009, 12:53     +1   -1




il bello è che io ce ne ho 2... e non faccio nemmeno bld!! le ho comprate al viridea.
 
Top
Gabbk
view post Posted on 5/8/2009, 13:14     +1   -1




Grandissimo tutorial!!!

Avevo provato qulche tempo fa a imparar il blind col 2x2 dai video di zyki, ma avevo rinunciato quasi subito.. mi sembrava troppo macchinoso...
Invece 2 giorni fa ho scaricato la tua guida e ora riesco a risolvere il 3x3 in 10-12 min :31.gif: :31.gif:
Dovro lavorarci ancora parecchio xkè il margine di miglioramento nnn è poco, sopratuttto x la memorizzazione..
Quant'è difficile a volte trovar la parola che inizi con la lettera giusta e che si riesce ad inserir bene nel contesto della frase :P
 
Top
168 replies since 5/7/2009, 19:52   5184 views
  Share