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La mia guida BLD

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view post Posted on 6/7/2009, 14:45     +1   -1
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Queen fan

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le lettere o i numeri li potete mettere come volete, l'ho scritto!
Potete mettere anche numeri, simboli quello ke volete, basta ke vi sia comodo, ho usato questa configurazione xk x me è la più semplice e ve l'ho mostrata xk gli esempi sono fatti con questa configurazione.

Non tenetene troppo conto.
Forse modificherò la sezione Parity..
 
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Tanequil
view post Posted on 7/7/2009, 17:02     +1   -1




Scusate, un chiarimento: se hai messo gli spigoli a posto, quando fai lo stesso con gli angoli li ri-scombini no? Grazie
 
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=*L@nGL@nG*=
view post Posted on 7/7/2009, 17:13     +1   -1




immagino di si...
 
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x-colo-x
view post Posted on 7/7/2009, 19:25     +1   -1




se sono dispari gli angoli si , masolo due , ma si corregge con la parità ,
 
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Tanequil
view post Posted on 8/7/2009, 08:19     +1   -1




Quindi non faccio prima angoli poi spigoli ma faccio tutti e due insieme in un solo passaggio giusto?
 
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x-colo-x
view post Posted on 8/7/2009, 10:22     +1   -1




si memorizzi tutto poi si corregge con la parità .. prova a leggere il capitolo della parità
 
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Tanequil
view post Posted on 8/7/2009, 10:37     +1   -1




'ho letto, solo che io credevo che prima dovessi mettere tutti gli spigoli giusti e poi lo stesso con gli angoli, infatti non capivo come facevano gli spigoli a rimanere fermi! Grazie mille...
 
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x-colo-x
view post Posted on 8/7/2009, 12:22     +1   -1




allora tu memorizzi tutto , poi conti quanti sono gli spigoli , risolvi gli spigoli ( devi fare attenzione che eseguendo le J e la T gli angoli che si scambiano sono sempre quelli ai lati del buffer ) poi finiti gli spigoli se sono dispari correggi la parità e poi vai avanti con gli angoli , se sono pari passi direttamente agli angoli
 
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view post Posted on 8/7/2009, 12:26     +1   -1
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Queen fan

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Grazie colo x avermi sostituito!
 
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Tanequil
view post Posted on 8/7/2009, 12:36     +1   -1




Allora. Io riesco a risolvere tutti gli spigoli in BLD, ma se poi uso la j come la y come qualsiasi altra permutazione che non sia only corner come la E, li scombino gli spigoli risolti. Non so se ci siamo capiti...
 
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view post Posted on 8/7/2009, 12:39     +1   -1
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Queen fan

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allora la Y scombina gli spigoli, ma SOLO 2 SPIGOLI. La J, T e J2 scombinano SOLO 2 ANGOLI. Quindi tu conta se gli scambi sono dispari e quindi si fa una R e si risolvono tutti gli spostamenti oppure se sono pari gli scambi si annullano e quindi tutti gli spigoli sono a posto e lo stesso gli angoli.
Se vuoi altri chiarimenti dammi l'indirizzo x MP e ti aggiungo su MSN.
 
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Tanequil
view post Posted on 9/7/2009, 09:17     +1   -1




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ieri sera prima solve, stamattina two in a row, sono riuscito!! Grazie mille, sei mitica
 
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dvd28
view post Posted on 9/7/2009, 10:34     +1   -1




Scusate ma io arrivo alla fine che ho 2 angoli permutati bene ma orientati male, come devo fare?
 
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x-colo-x
view post Posted on 9/7/2009, 10:41     +1   -1




devi sfruttare sempre la Y perm e orientarli
 
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Tanequil
view post Posted on 9/7/2009, 10:42     +1   -1




Io lo tengo a mente e faccio una Stick 3...
 
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168 replies since 5/7/2009, 19:52   5184 views
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