RUBIK'S COMMUNITY

Ipotetico raduno al sud

« Older   Newer »
  Share  
vulcanox
view post Posted on 25/3/2012, 14:51     +1   -1




bhe non saprei forse per pasqua?


cmq secondo me sarebbe stato meglio farlo in basilicata proprio a lauria (mariano d'imperio) cosi' sia per siciliani che per pugliesi non veniva troppo distante
 
Top
speed auxe
view post Posted on 25/3/2012, 14:59     +1   -1




si, dai forse è meglio farlo in basilicata....certo a me farebbe comodo farlo in puglia,m a mi metto nei panni di coloro che vengono dalla sicilia......forse sarebbe meglio farlo un po più vicino al mare....
ho visto che il forum è anche ricco di campani....dai fatevi sentire!
 
Top
vulcanox
view post Posted on 25/3/2012, 15:02     +1   -1




si infatti senno si faceva un raduno per soli pugliesi
a me lauria sembra la posizione ideale
bisogna stabilire intanto quando poi il dove

o una domenica oppure durante pasqua anche se le vacanze sono poche e sicuramente si avranno altri impegni
 
Top
speed auxe
view post Posted on 25/3/2012, 15:07     +1   -1




si...ora che mi ci fai pensare lauria sarebbe perfetto perchè credo che mariano conosca il posto...o no?
 
Top
Stefano Bevacqua
view post Posted on 25/3/2012, 15:07     +1   -1




ma venite a Roma il 15 aprile!
 
Top
vulcanox
view post Posted on 25/3/2012, 15:25     +1   -1




non so se "ipotetico raduno al sud " renda l'idea di dove fare il raduno cmq
forse mariano ci potresti consigliare visto che sei di lauria (o almeno così è scritto nella provenienza)
 
Top
mardimp92
view post Posted on 25/3/2012, 15:27     +1   -1




Onestamente dubito fortemente che si possa organizzare un raduno per tutti i cuber del sud. Per quanto possano sembrare vicine le regioni sono collegate molto male; ora studio a Roma e difficilmente riuscirò a partecipare ad un raduno meridionale.
Non voglio smontare il vostro entusiasmo (continuate pure ad organizzare perchè sono belle esperienze) ma vi invito a fare un pensierino all'open di Roma del 15 aprile, tutto sommato, Roma non è collegata male dal sud Italia; da Puglia e Calabria ci sono un sacco di autobus che arrivano direttamente alla stazione Tiburtina (vicinissima al luogo della gara). Poi si sa, una gara ti da la possibilità di conoscere molte più persone e poterci "competere".
Ripeto che non sono inutili i raduni ma fate un pensierino alla gara ;)
 
Top
Stefano Bevacqua
view post Posted on 25/3/2012, 15:34     +1   +1   -1




e poi se fate i bravi quest'estate potrebbe esserci una sorpresa.
 
Top
speed auxe
view post Posted on 25/3/2012, 15:35     +1   -1




non c'è nulla che mi renderebbe più felice che venire ad una gara,ma purtroppo un po per impegni e un po per il giorno in cui è stabilita,un po perchè alcuni di noi non hanno l'età per andare da soli e/o avere i soldi necessari per poter andare,un po per altro non ci posso andare.....in estate forse si...
 
Top
mardimp92
view post Posted on 25/3/2012, 15:36     +1   -1




Ti assicuro che dalla Puglia viene
più comodo Roma che Lauria(da Taranto forse no, ma dalla parte alta della Puglia si).
 
Top
vulcanox
view post Posted on 25/3/2012, 15:52     +1   -1




forse mariano ha ragione farlo per tutti quelli del sud sara' un po difficile
quindi cambierò il titolo in ipotetico raduno in sicilia
quindi proporrei per tutti i siciliani una domenica in provincia di catania (forse meglio non durante pasqua)
fatevi sentire ok?
 
Top
vulcanox
view post Posted on 25/3/2012, 20:12     +1   -1




Siciliani che ne dite domenica 15 o 22 aprile magari in base al numero (se non siamo tanti) anche a casa mia ( la mia e solo un alternativa proponete le vostre e se ci siete una di queste due domeniche)
 
Top
Tiurid
view post Posted on 30/3/2012, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (vulcanox @ 25/3/2012, 21:12) 
Siciliani che ne dite domenica 15 o 22 aprile magari in base al numero (se non siamo tanti) anche a casa mia ( la mia e solo un alternativa proponete le vostre e se ci siete una di queste due domeniche)

Ehi Vulcanox, visto che sono anch'io di Catania, a me farebbe piacere incontrare miei simili che abitano dalle mie parti!
Come faccio a contattarti? Ti lascio la mia mail?
Fammi sapere.
 
Top
vulcanox
view post Posted on 30/3/2012, 16:15     +1   -1




Beh potresti contattarmi semplicemente per mp
 
Top
Tiurid
view post Posted on 31/3/2012, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (vulcanox @ 30/3/2012, 17:15) 
Beh potresti contattarmi semplicemente per mp

Avevo provato a contattrti per e mail, ma non ho avuto risposta...
Riprovo con messaggio privato.
Ciao!
 
Top
29 replies since 25/3/2012, 00:29   288 views
  Share