RUBIK'S COMMUNITY

Recensione Dayan V ZhanChi, Mia prima recensione! ^^

« Older   Newer »
  Share  
nikitheve
view post Posted on 21/7/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Imperium™ @ 21/7/2011, 23:34) 
il guhong è davvero mitico, per un prossimo ordine ci faccio un pensierino allo zanchi :) anche se con il POM mi trovo davvero benissimo.

Guarda, sinceramente mi sento di dirti che per quanto mi riguarda il mio ZhanChi è diventato in un paio (proprio 2 XD) di giorni migliore del mio GuHong, ora resta da battere solo il LingYun, sul quale ho fatto una cosa come 10000 e più solve e che è attualmente burro fuso, quindi ci vorrà un po' per abituarmi alla grandezza dello Zhan e migliorarlo. XD
 
Top
Little Frank
view post Posted on 22/7/2011, 02:43     +1   -1




ah ma lo zanchi non è della dayan?
Dicendo dayan vs zanchi è come dire Fiat vs 500 abarth, no?
Non ci si capisce una ceppa co sti cubi nuovi. Rimpiango i tempi del "CII, CI, Cube4You, fine".
Il cubo mi piace il giusto, come tutti quellid i questo tipo. Se feliks ci fa i record mondiali è perchè ci sa fare lui... ad essere sincero mi è parso che tutti gli altri cuber migliori del mondo hanno iniziato ad usarli ma non fanno grandi tempi
Poi non so eh, sono impressioni forse
 
Top
xEdox
view post Posted on 22/7/2011, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (Little Frank @ 22/7/2011, 03:43) 
ah ma lo zanchi non è della dayan?
Dicendo dayan vs zanchi è come dire Fiat vs 500 abarth, no?
Non ci si capisce una ceppa co sti cubi nuovi. Rimpiango i tempi del "CII, CI, Cube4You, fine".
Il cubo mi piace il giusto, come tutti quellid i questo tipo. Se feliks ci fa i record mondiali è perchè ci sa fare lui... ad essere sincero mi è parso che tutti gli altri cuber migliori del mondo hanno iniziato ad usarli ma non fanno grandi tempi
Poi non so eh, sono impressioni forse

Non è Dayan vs Zhanchi, è Dayan V (Dayan 5 :P)
 
Top
kingdomFeDe
view post Posted on 22/7/2011, 10:51     +1   -1




Epic fail frank
 
Top
nikitheve
view post Posted on 22/7/2011, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (xEdox @ 22/7/2011, 11:25) 
CITAZIONE (Little Frank @ 22/7/2011, 03:43) 
ah ma lo zanchi non è della dayan?
Dicendo dayan vs zanchi è come dire Fiat vs 500 abarth, no?
Non ci si capisce una ceppa co sti cubi nuovi. Rimpiango i tempi del "CII, CI, Cube4You, fine".
Il cubo mi piace il giusto, come tutti quellid i questo tipo. Se feliks ci fa i record mondiali è perchè ci sa fare lui... ad essere sincero mi è parso che tutti gli altri cuber migliori del mondo hanno iniziato ad usarli ma non fanno grandi tempi
Poi non so eh, sono impressioni forse

Non è Dayan vs Zhanchi, è Dayan V (Dayan 5 :P)

looooool
 
Top
Little Frank
view post Posted on 22/7/2011, 21:46     +1   -1




scusate, ho letto male :D

cmq sti dayan mi fan sempre più cagare, stanno andando a peggiorare per i miei gusti, mettono tutti sti pippolini infilati ovunque, forme strane, regolazioni assurde, per non parlare dei prezzi poi...
Invece di puntare alla qualità dei materiali cercano di essere sempre più speciali...
Il lunhui è partito imballato e mi è arrivato con un pezzettino dentro rotto, adesso il pezzo giallo-arancione se ne va dove vuole continuamente. In pratica senza quei cosini che stanno negli spigoli il cubo è uno schifo... e non è che sia tutto sto granchè alla fine, è veloce, ha il taglio al contrario, non poppa quasi mai... ma nel complesso mi fa cagare, dopo le prime 50 solve è diventato pessimo.
 
Top
musicfree66
view post Posted on 22/7/2011, 21:51     +1   -1




io dico che è tutta invidia, perchè invece di fare battute su Rawhead... siate più rispettosi delle persone che ci possono servire una buona volta..!!!!!
invece di stare dietro a persone che ci mettono una settimana a rispondere.. o che addirittura non lo fanno.
io trovo che sia una persona veramente gentile e corretta, merita un po' della nostra fiducia non trovate? ma perdinci, CHE COSA AVRA' MAI FATTO RAW PER MERITARSI TUTTE QUESTE LINGUE CATTIVE?
io lo conosco di persona ed è veramente una persona molto semplice e sempre disponibile.
ragazzi.. prendetelo sul serio!!!!
 
Top
Little Frank
view post Posted on 22/7/2011, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (musicfree66 @ 22/7/2011, 22:51) 
io dico che è tutta invidia, perchè invece di fare battute su Rawhead... siate più rispettosi delle persone che ci possono servire una buona volta..!!!!!
invece di stare dietro a persone che ci mettono una settimana a rispondere.. o che addirittura non lo fanno.
io trovo che sia una persona veramente gentile e corretta, merita un po' della nostra fiducia non trovate? ma perdinci, CHE COSA AVRA' MAI FATTO RAW PER MERITARSI TUTTE QUESTE LINGUE CATTIVE?
io lo conosco di persona ed è veramente una persona molto semplice e sempre disponibile.
ragazzi.. prendetelo sul serio!!!!

Io per primo lo stimo, è un ottimo venditore.
Insisto comunque sul fatto che non mi piace il cubo, indipendentemente dal fatto che l'ho comprato da lui.
Credo che qualcuno non abbia ben compreso che nel caso in cui non ha disponibile un cubo lo deve ordinare da fornitori esteri... che purtroppo tardano molto a spedire.
Molte volte comunque, sui cubi più gettonati in particolare, li ha subito disponibili e li spedisce in 24h.
C'è di buono che sai sempre dove contattarlo in caso di ritardo delle spedizioni :)
 
Top
nikitheve
view post Posted on 22/7/2011, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Little Frank @ 22/7/2011, 22:46) 
scusate, ho letto male :D

cmq sti dayan mi fan sempre più cagare, stanno andando a peggiorare per i miei gusti, mettono tutti sti pippolini infilati ovunque, forme strane, regolazioni assurde, per non parlare dei prezzi poi...
Invece di puntare alla qualità dei materiali cercano di essere sempre più speciali...
Il lunhui è partito imballato e mi è arrivato con un pezzettino dentro rotto, adesso il pezzo giallo-arancione se ne va dove vuole continuamente. In pratica senza quei cosini che stanno negli spigoli il cubo è uno schifo... e non è che sia tutto sto granchè alla fine, è veloce, ha il taglio al contrario, non poppa quasi mai... ma nel complesso mi fa cagare, dopo le prime 50 solve è diventato pessimo.

Va beh, questa è un'opinione personale, come a me piacciono da morire tutti i Dayan e personalmente mi sono innamorato di questo ZhanChi, a te possono non piacere. Ma dire che fan cagare mi sembra un po' una mancanza di rispetto a tutti i progettisti che si saranno fatti sicuramente il mazzo per inventarsi tutti questi "pippolini" =D
 
Top
Little Frank
view post Posted on 22/7/2011, 22:21     +1   -1




Mi farebbe piacere che lo sapessero allora che non mi garbano quei piedini, sono una correzione quasi inutile a un cubo che senza quelli sarebbe scarso e instabile.
Il fatto che non mi piacciono è OVVIAMENTE un'opinione personale.
Il fatto che poppano senza quei cosi credo sia un dato di fatto...
 
Top
fedetoro
view post Posted on 23/7/2011, 10:10     +1   -1




anche io tornerei indietro ai vecchi C2, cube4you ecc...
Ce molta confusione con questi dayan, preferisco la semplicità che c'era una volta
 
Top
25 replies since 21/7/2011, 17:09   1453 views
  Share