RUBIK'S COMMUNITY

7. CHE NE PENSI DI FSP?

« Older   Newer »
  Share  
Kibur73
view post Posted on 26/2/2011, 11:27     +1   -1




Caspita è ottimo!

Credo sia una cosa fondamentale in un sito come questo.
strano non averci pensato prima.
 
Top
A.monti
view post Posted on 28/2/2011, 21:43     +1   -1




bellissimissimo!!!
mi piace !!!

sarà fantastico con anche gli algoritmi deli altri puzzle!!!!

bello!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 16:32     +1   -1

Ci sono momenti in cui tutto va bene, ma non ti spaventare, non dura (Jules Renard)

Group:
Moderatore di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Quel ramo del lago di Endine, che volge alle sei e mezza...

Status:


Credo che questo sia un ottimo progetto, raccogliere vari algoritmi e avere anche il video può essere molto utile per tutti, novizi e anche gente più esperta.

Io proporrei però, di non raccogliere solo algoritmi per la normale risoluzione del 3x3, sarebbe utile magari aggiungere anche algoritmi specifici per il One Handed e perchè no, anche gli algoritmi ottimali, che possono tornare molto utili nel fewest.
Anche aggiungere i casi dell'f2l non sarebbe una cattiva idea.

Poi, come ha già scritto Andrea Monti, sarebbe utile raccogliere anche algoritmi per gli altri puzzle.

 
Web Contacts  Top
Painou
view post Posted on 24/3/2011, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (Mose @ 23/2/2011, 19:37) 
CITAZIONE
cioè che i video devono avere uno standard comune, sarebbe meglio che, anche se con calma, i video li facesse tutti la stessa persona, in modo che sono tutti uguali, con lo stesso sfondo ecc....

Li fai tutti tu? :D

:D :D
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 16:40     +1   -1

giro94
WCA ID

Group:
Member
Posts:
8,208
Reputation:
0
Location:
Riccione (RN)

Status:


CITAZIONE (mako @ 24/3/2011, 16:32) 
Credo che questo sia un ottimo progetto, raccogliere vari algoritmi e avere anche il video può essere molto utile per tutti, novizi e anche gente più esperta.

Io proporrei però, di non raccogliere solo algoritmi per la normale risoluzione del 3x3, sarebbe utile magari aggiungere anche algoritmi specifici per il One Handed e perchè no, anche gli algoritmi ottimali, che possono tornare molto utili nel fewest.
Anche aggiungere i casi dell'f2l non sarebbe una cattiva idea.

Poi, come ha già scritto Andrea Monti, sarebbe utile raccogliere anche algoritmi per gli altri puzzle.

ma infatti faremo tutto, però ultimamente non sta avendo molto successo...

il fatto è che VOI utenti non aggiungete algoritmi e video xD
 
Web  Top
ZanteF12R
view post Posted on 24/3/2011, 16:42     +1   -1




anch'io sento un forte bisogno di algoritmi di altri cubi come square, parità di vari tipi, pyraminx, megaminx... comunque è una buona idea perchè vedendoli gli alg si imparano meglio grazie ai neuroni specchio (è vero non è una cazzata :D )
 
Top
bonfi_95
view post Posted on 24/3/2011, 17:05     +1   -1




secondo me non è che non sta avendo successo, è che ormai gli algoritmi degni di portare il nome di algoritmi sono finiti, secondo me è ora di ampliare agli altri puzzle. La gente non mette video perchè sono poche le persone che allo stesso tempo sono superveloci con un certo algoritmo, hanno una telecamera ad alta definizione e hanno voglia di farlo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 17:14     +1   -1

giro94
WCA ID

Group:
Member
Posts:
8,208
Reputation:
0
Location:
Riccione (RN)

Status:


CITAZIONE (bonfi_95 @ 24/3/2011, 17:05) 
La gente non mette video perchè sono poche le persone che allo stesso tempo sono superveloci con un certo algoritmo, hanno una telecamera ad alta definizione e hanno voglia di farlo.

secondo me il vero motivo è il terzo
 
Web  Top
bonfi_95
view post Posted on 24/3/2011, 17:19     +1   -1




beh, io ho provato a fare un video, ma non ho la telecamera buon, né tanto meno sono superveloce con gli algoritmi quindi me l'avete scartato.
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 17:40     +1   -1

giro94
WCA ID

Group:
Member
Posts:
8,208
Reputation:
0
Location:
Riccione (RN)

Status:


se non sbaglio, il tuo è stato scartato per la errata forma del video, deve rispettare le procedure descritte in "come realizzare i video"
 
Web  Top
bonfi_95
view post Posted on 24/3/2011, 17:55     +1   -1




avevo detto che il video era incompleto perchè volevo sapere se la qualità della fotocamera era abbastanza buona, l'immagine finale l'avrei messa solo dopo aver saputo se il video era o no accettabile, in quanto alle mani appoggiate sul tavolo mi è impossibile inquadrarle, ma non credo che siano così importanti...
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 18:01     +1   -1

giro94
WCA ID

Group:
Member
Posts:
8,208
Reputation:
0
Location:
Riccione (RN)

Status:


CITAZIONE (bonfi_95 @ 24/3/2011, 17:55) 
avevo detto che il video era incompleto perchè volevo sapere se la qualità della fotocamera era abbastanza buona, l'immagine finale l'avrei messa solo dopo aver saputo se il video era o no accettabile, in quanto alle mani appoggiate sul tavolo mi è impossibile inquadrarle, ma non credo che siano così importanti...

mi linki il video? :)
 
Web  Top
bonfi_95
view post Posted on 24/3/2011, 18:13     +1   -1




 
Top
ZanteF12R
view post Posted on 24/3/2011, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (bonfi_95 @ 24/3/2011, 18:13) 

secondo me dovresti fare solo un'inquadratura più ampia e ci vuole più luce... la velocità va bene mica devi farli a 20 mosse al secondo xD
 
Top
bonfi_95
view post Posted on 24/3/2011, 22:00     +1   -1




ci ripenserò quando avrò una nuova fotocamera (chiuso l'OT)
 
Top
45 replies since 12/2/2011, 14:35   749 views
  Share