RUBIK'S COMMUNITY

Mako
Information
Member Group:Moderatore di sezione
Member Title:Ci sono momenti in cui tutto va bene, ma non ti spaventare, non dura (Jules Renard)
Home Page:http://www.worldcubeassociation.org/results/p.php?i=2009ROTA01
Birthday:1 Nov. 1995
Gender:Male
Location:Quel ramo del lago di Endine, che volge alle sei e mezza...
Interests:.....
Avatar
Active stats
Posts:5,232  (per day: 1)  Posts written in this site
Reputation:0  (given: 91)
Joined:24/8/2009, 18:05
Last visit:Anonymous user
Preferred site:Anonymous user
Last visited site:Anonymous user
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:.....
Friend
Signature
wca



Lettera trovata dentro un giocattolo

Ciao, io sono bambino cinese, peldona me se non parlale bene tua lingua del ca***. Io lavola in plovincia di Guangdong, io ha 9 anni. Mio lavolo è di avvita e avvita e sistema teste di stupido pupazzo di plastica che voi chiama “Accio men” o simile. Io lavola ad avvita teste dal mattino (ore 5) alla meta di giolno, dove si fa una pausa e si mangia del liso. Poi si comincia subito a lavolale fino a sela, si mangia una ciotola di liso, alliva il gualdiano che ci lava con la canna dell’ acqua, poi si dolme 5 o 6 ole e si licomincia. Questo quando va bene. Se io non avvita almeno 120 teste di “Accio men” del ca*** all’ ola, alliva il gualdiano e mi picchia sulla schiena col legno e glida ” più veloce con quelli Accio Men, fannullone!” e fa male. Ma io non può piange sa? Pelchè chi di noi bambini piange e non sa fermale quando viene chiesto, loro picchiano molto più folte, e spesso bambino poi non piange più, ma non può più lavola e bisogna che il solvegliante va a poltale lui fuoli e butta terra sopla. Ma io semple riesco a avvitale bene tutte le teste di “Accio Man” e pensa che posso vivele tutta vita così, magali altli dieci anni, e diventale io solvegliante e picchiale bambini più piccoli.

Un giolno pelò mi capita di ascoltale Demoni Occidentali in visita a fabblica, (come vede io capisco tua lingua del ca***, a folza di sentile demoni occidentali quando viene qui pallale di costi, licavi, plofitti o cose così) e io capisce a cosa serve stupido pupazzo “Accio men” che io semple tutto giolno avvita e avvita testa. Sincelo, io non sapeva a che poteva selvile questo pupazzo con faccia così imbecille, io pensava a chissà quale scopo mistelioso, tipo usale come eselcito pel aldilà e seppellile con demoni occidentali morti sotto la tella (come nostlo grande plimo imperatole), ma quel giolno essi dice che poltano quelli stupidi pupazzi a piccoli bambini a casa, nei paesi aldi là della glande acqua, così che poi i bambini ci gioca. Quando chiesto supeliole con flusta cosa sono ” bambini” mi dice “tu sei bambino” e io capisce sul selio. E mi metto a piangele, ma poco, se no poi finisce male. Ma io pensa che non posso fale questo ancola a lungo. Pelchè io deve avvitale 120 teste di “Accio Men” di melda all’ ola in modo che stupidi bambini figli di Demoni Occidentali possa giocale con essi aldi là della glande acqua?

E così io non ce la fa più, e sapendo che plendo botte vado dal capo supelvisole e gli dice tutto quello che pensa. Gli dice che non è giusto. E aspetta il bastone, e folse che poi mi mettono sotto la terra fuoli di qui (e senza gli accio men a falmi da eselcito per aldilà) . Chiude gli occhi e aspetta. Ma niente accade. Il supelvisole mi si avvicina, mi passa mano su testa, mi gualda, mi dice: “ Ola spiego te : sai pelchè noi dice semple voi di non mettele mani in bocca o in occhi mentle siete al lavolo? Questò pelchè bambole che noi fa sono molto, moltissimo tossiche. C’ è veleno in testa di bambola, in colori di bambola, anche plastica di cui è fatta, è velenosa. Bambini di demoni occidentali molto stupidi, mettono in bocca le bambole, i pupazzi, i giochi che noi gli manda. Spesso essi lompe nostli scadenti giocattoli e mangia e ingoia dei pezzi. Questo li fa crescele ancola più stupidi e deboli di quello che sono. Noi sta solo qui e aspetta che loro clesce. Poi un giolno noi va in paesi di Demoni Occidentali del ca*** , ci va con le almi che loro ci vende al posto di bambole, cellulari, dvd, ca****e che noi fa qui pel mantenelli lincoglioniti, e quel giolno noi li uccide e li fa schiavi tutti. Ecco, tu sa, quello che fai è buono, non è solo che fai bambole idiote per loro bambini idioti. Pensi di potel continuale a fale questo, ancola un poco?

E io smette di piangele, e comincia ad essele felice, ed è qui di nuovo che avvita testa a bambole “ Accio men” del ca*** con cui tu giochi e stupido ti metti in bocca. 140 all’ ola io ne fa da oggi in poi.

Io voleva dilti questo, e salutalti, che noi plesto viene a spaccale vostlo stupido cu*o.

Ti augulo di vivele in questi tempi intelessanti.